Primulator, Łódź

Costruzione orientata al design della nuova sede centrale dell'azienda

Costruttore: PRIMULATOR Sp. z o.o.

Località: Łódź

Freddo e caldo – Caffè e gelato. L'azienda norvegese Primulator vanta una lunga tradizione nella produzione di macchine da caffè e da gelato, forni, apparecchi a vapore e impianti di congelamento. Ormai dal 1991 Primulator opera anche in Polonia – con successo, come si evince dal nuovo edificio acquistato alla fine di dicembre 2015 a Łódź: un fabbricato a due piani, che soddisfa i massimi requisiti in termini di design, comfort, ecologia e clima.

Riscaldamento e raffrescamento – davanti alle portefinestre della lounge all'ingresso sono installati i Katherm HK: sistemi di canali a pavimento per riscaldare e raffrescare. In questo ambiente ampio e rappresentativo, arredato con vasi e mobili di design che richiamano lo stile cubista, gli apparecchi Katherm si integrano con raffinata discrezione. Non appariscenti, incredibilmente silenziosi, ma potenti ed efficienti grazie ai motori EC, i sistemi con canali a pavimento garantiscono un clima ottimale, grazie anche al supporto dei Katherm NK con convezione naturale.

Ai lati delle finestre la climatizzazione è invece affidata a Fan Coil Venkon e KaCool D di Kampmann. Entrambi gli apparecchi vantano un design discreto, ma particolareggiato ed elegante, che si sposa perfettamente con il ricercato ambiente circostante. Anche questi apparecchi sfruttano la silenziosa tecnologia EC e garantiscono clima piacevole e assenza di correnti.

Tutti gli apparecchi Kampmann sono dotati dell'unità di comando proprietaria KaControl, che ne consente l'integrazione nel sistema di automazione dell’edificio sovraordinato.

Prodotti incorporati

Katherm HK

Katherm HK

Convezione tramite ventilatore a corrente trasversale EC per riscaldare e raffrescare.
Venkon

Venkon

Fan Coils, aria di ricircolo. Riscaldamento, raffrescamento e filtraggio per il massimo del comfort.
KaCool D HY
NUOVO!

KaCool D HY

Cassetta a soffitto per riscaldamento, raffrescamento e filtraggio di ambienti con requisiti di igiene elevati secondo VDI 6022