Hotel Looken Inn, Lingen

Hotel a quattro stelle in posizione eccezionale

Costruttore: Looken Inn GmbH

Località: Lingen

Vantaggio n. 1 della posizione: Un hotel non può avere una posizione migliore. Il Looken Inn a Lingen ha aperto i suoi battenti a settembre del 2016 e si trova in una posizione strategica, tra la stazione ferroviaria e il centro città. I bar preferiti della zona sono dietro l’angolo e l’antico municipio e la piazza centrale possono essere raggiunti con una passeggiata per la zona pedonale. Lo splendido panorama, di cui si gode dalla terrazza sul tetto dell’area spa, ricorda agli ospiti la posizione centrale in cui si trovano nella cittadina sulla Ems.

Vantaggio n. 2 della posizione: La scelta del Looken Inn di puntare sulla tecnologia di climatizzazione Kampmann non è assolutamente dovuta al fatto che Kampmann ha la propria sede a Lingen: si tratta di una scelta dettata dalla competenza e dalla qualità dei prodotti. Naturalmente, la vicinanza tra le due sedi è stata un vantaggio: durante i colloqui di consulenza, la consegna dei prodotti e la messa in funzione, i dipendenti Kampmann hanno potuto “andare un attimo di là”.

Gli ospiti che entrano nel Looken Inn, vengono accolti da un atrio ampio e ben illuminato. La climatizzazione di questo ambiente, così come dell’ampia sala colazione e del vicino bar alla moda, è affidata a KaCool D. In totale, nell’hotel sono installate 11 delle cassette a soffitto disponibili in 6 grandezze costruttive. Le coperture sono state verniciate in una tonalità perfettamente in linea con il look degli interni. La cassetta a soffitto KaCool raffredda, riscalda e può essere facilmente integrata nell’automazione dell’edificio.

Queste caratteristiche contraddistinguono anche Venkon di Kampmann. Fan Coil è un bestseller tra i prodotti Kampmann, tanto da diventare un punto di riferimento per la climatizzazione delle camere negli hotel. Non potrebbe essere altrimenti: Venkon può vantare una silenziosità senza eguali sul mercato ed è, inoltre, dotato di ventilatori EC GreenTech a massima efficienza, dalla manutenzione facile e conformi alle norme d'igiene secondo VDI 6022. Non per nulla, Venkon è stato premiato nel 2017 con il “Premio della fiducia CCI”.

Questo non è ancora tutto in tema di tecnologia di climatizzazione di Lingen per l’hotel nella stessa cittadina: anche i diffusori vengono dalla città sul fiume Ems. La ditta Kampmann ha, infatti, fornito i diffusori a mulinello del tipo DAL 358. Grazie al sistema di convogliamento dell’aria individualmente personalizzabile e le elevate velocità dell’aria in uscita, con livello di potenza sonora basso, DAL 358 è la soluzione versatile per i compiti di ventilazione.

Prodotti incorporati

Venkon

Venkon

Fan Coils, aria di ricircolo. Riscaldamento, raffrescamento e filtraggio per il massimo del comfort.
KaCool D HY
NUOVO!

KaCool D HY

Cassetta a soffitto per riscaldamento, raffrescamento e filtraggio di ambienti con requisiti di igiene elevati secondo VDI 6022