Il prodotto viene copiato
negli appunti.
Può raggiungere gli appunti attraverso il simbolo a destra nel menù prodotti.

Nella progettazione, le esigenze dei grandi uffici differiscono sensibilmente da quelli dei singoli uffici. Ciò comporta naturalmente anche conseguenze per la progettazione ETF. Con il nostro equipaggiamento flessibile trovate l'impianto adeguato per ogni singolo ambiente.

A seconda delle dimensioni dell'ambiente e del successivo numero di dipendenti si avranno esigenze diverse per l'equipaggiamento RCV degli uffici e degli edifici amministrativi. Soprattutto nei grandi uffici è importantissimo non solo impiegare i componenti giusti ma anche disporli nell'ambiente in modo che il clima ottimale raggiunga ogni più piccolo angolo dell'ufficio.

 

In questo contesto però non si deve trascurare il comfort che stimola il clima di lavoro delle singole postazioni. Inoltre anche il convogliamento e la distribuzione dell'aria danno il loro contributo. Lo stesso dicasi della qualità dell'aria e la temperatura degli ambienti.

 

Anche il numero dei dipendenti all'interno di un ufficio e il tipo di arredamento giocano un ruolo decisivo: il sistema RCV deve essere dimensionato correttamente in funzione dei carichi interni.

 

Inoltre vi offriamo, su richiesta, come prestazione speciale la simulazione della relativa situazione dell'ambiente nel nostro centro di ricerca e sviluppo appositamente attrezzato per consentire la verifica delle condizioni specifiche e l'eventuale adattamento delle apparecchiature.

 

Grazie alla nostra decennale esperienza nell'equipaggiamento flessibile degli uffici, siamo in grado di consigliarvi dettagliatamente e appoggiarvi nella progettazione. Vorreste altre informazioni? La nostra squadra è a vostra disposizione per ulteriori chiarimenti.