Il prodotto viene copiato
negli appunti.
Può raggiungere gli appunti attraverso il simbolo a destra nel menù prodotti.

La scelta e l'integrazione del sistema di riscaldamento giusto gioca un ruolo importante per le palestre per sport ed equitazione, infatti la loro progettazione presenta esigenze diverse a seconda del tipo d'impiego. Su questo punto vi consigliamo in modo competente.

Nelle palestre per sport ed equitazione sono soprattutto due i fattori determinanti per la progettazione di impianti tecnici: da una parte si deve scegliere un sistema adeguato alle dimensioni della palestra, onde garantire la distribuzione uniforme del calore, dall'altra, l'utilizzo specifico dei due tipi di palestre influisce sugli impianti RCV.

 

Nelle palestre di equitazione si deve, ad esempio, considerare la sensibilità dei cavalli al rumore, per cui occorre scegliere apparecchi poco rumorosi. Invece nelle palestre per sport delle scuole è particolarmente importante garantire per gli apparecchi impiegati ad es. la cosiddetta „sicurezza per i tiri con la palla“ onde assicurarne il funzionamento. Qui, il volume sonoro degli impianti gioca un ruolo secondario.

 

Inoltre, i due tipi di palestre hanno esigenze completamente diverse, che influiscono diversamente nella progettazione dei sistemi di riscaldamento.

 

Vi assistiamo nella scelta e nell'integrazione del sistema di riscaldamento giusto e ci accertiamo che vengano presi in considerazione tutti i fattori rilevanti e ad essi vengano adeguati gli impianti. Potete contare su di noi!