Il prodotto viene copiato
negli appunti.
Può raggiungere gli appunti attraverso il simbolo a destra nel menù prodotti.

Una componente indispensabile nella progettazione di palestre per sport ed equitazione è la definizione, già nella fase preliminare, di un concetto per l'integrazione dei sistemi di regolazione degli impianti RCV nel funzionamento previsto per l'edificio.

Solo così nel corso del progetto è garantita l'integrazione di tutti gli ETF nel concetto di automazione, un requisito preliminare per l'efficienza energetica e dei costi durante il funzionamento. I nostri prodotti si possono integrare in sistemi GLT esterni oppure mettere in funzione con KaControl come sistema autonomo di automazione.

 

Le funzioni necessarie e il necessario livello di automazione dei sistemi previsti si dovrebbero definire già durante la fase di progettazione, prima di iniziare i lavori. Ciò consente infatti l'adeguamento flessibile e preciso ai sistemi di automazione ambienti esistenti, come ad es. l'illuminazione, la schermatura e il rilevamento di presenza. Con noi al vostro fianco, ciò non è un problema: KaControl è il sistema di regolazione centralizzato di Kampmann che assicura i requisiti fondamentali dell'integrazione nei sistemi già esistenti. Il nostro obiettivo è di darvi la possibilità di creare un sistema globalmente omogeneo che si possa perfettamente integrare nell'ambiente delle interfacce esistenti.

 

Solo così si può garantire la semplicità d'impiego e l'efficienza del funzionamento a lungo termine per gli impianti RCV. Se non si esegue la sintonizzazione dei componenti degli impianti ETF, si corre il rischio che si limitino o si mettano persino fuori uso a vicenda.

 

Un sistema di regolazione flessibile e adattabile riveste per voi come progettisti un'importanza particolare, infatti facilita enormemente il lavoro. Un grosso vantaggio che, in questa forma, vi garantiscono solo i prodotti Kampmann.