Il prodotto viene copiato
negli appunti.
Può raggiungere gli appunti attraverso il simbolo a destra nel menù prodotti.

Oggigiorno l'efficienza energetica è al centro dell'attenzione in qualsiasi progetto, in particolare nei costosi progetti delle palestre per sport ed equitazione. Il nostro know-how vi aiuta nella progettazione di un sistema RCV a risparmio energetico.

L'importanza sempre crescente dell'efficienza energetica è da attribuire, oltre al sempre più evidente cambiamento climatico, soprattutto allo sviluppo dei costi energetici, che fanno aumentare sempre di più l'interesse degli esercenti per un sistema di riscaldamento, raffrescamento e ventilazione per edifici al massimo dell'efficienza. Ciò fa sì che vengano impiegati sistemi e prodotti sempre più sostenibili e a risparmio energetico.

 

La nostra vasta gamma di prodotti vi offre in merito numerose possibilità: abbiamo anche la possibilità di scelta tra due sistemi di riscaldamento principali, il riscaldamento a convezione (ad es. aerotermi) e il riscaldamento radiante (ad es. pannelli radianti a soffitto).

 

Data la vastità dei prodotti specifici, in qualità di consulenti neutrali possiamo assistervi in una progettazione orientata all'utilità e vi illustreremo e discuteremo con voi con piacere i vantaggi e gli svantaggi delle varie soluzioni.

 

Nella progettazione delle palestre per sport ed equitazione si deve inoltre fare anche in modo che i sistemi di riscaldamento siano in sintonia con le attività sportive ovvero l'utilizzo delle palestre. In combinazione con un buon sistema di regolazione, in grado di ottimizzare ulteriormente il sistema, si può raggiungere una elevata efficienza energetica.

 

Con le nostre soluzioni, corrispondenti allo stato attuale della tecnica e ottimizzate per un consumo energetico quanto più basso possibile, non solo risparmiate l'ambiente ma risparmiate anche decisamente nei costi.

 

Vorreste altre informazioni? Contattateci!