Il prodotto viene copiato
negli appunti.
Può raggiungere gli appunti attraverso il simbolo a destra nel menù prodotti.

Le palestre per sport ed equitazione comprendono spesso apparecchi integrati dei quali si deve tenere conto nella progettazione RCV. Vi assistiamo nella realizzazione di un concetto di disposizione personalizzato, adeguato per gli impianti tecnici.

Negli ambienti, soprattutto delle palestre da sport, sono già integrati diversi apparecchi che possono influire sul posizionamento dei successivi equipaggiamenti tecnici. Ad esempio le pareti divisorie, i canestri da basket, le pertiche o l'illuminazione.

 

Tutti questi componenti influiscono sul concetto di posizionamento degli impianti RCV. Sappiamo come ovviare ai possibili problemi, consideriamo infatti qualsiasi apparecchio esistente e tutte le peculiarità della palestra sin dalla fase della progettazione, inoltre la flessibilità dei nostri prodotti consente l'adeguamento a quasi ogni situazione di spazio. Il vostro concetto si adeguerà quindi in modo ottimale alle condizioni degli ambienti.

 

E poi facciamo in modo che tutti i fattori rilevanti per il campo d'impiego confluiscano nella vostra progettazione assicurando, in tal modo, l'utilizzo ideale dell'area senza provocare limitazioni nel funzionamento della palestra. Con il nostro know-how siete al sicuro.