Il prodotto viene copiato
negli appunti.
Può raggiungere gli appunti attraverso il simbolo a destra nel menù prodotti.

Oggigiorno l'efficienza energetica è al centro dell'attenzione in qualsiasi progetto del settore alberghiero. Noi vi supportiamo con il nostro know-how specializzato e vi aiutiamo nella progettazione di un sistema RCV a risparmio energetico.

L'importanza sempre crescente dell'efficienza energetica è da attribuire, oltre al sempre più evidente cambiamento climatico, soprattutto allo sviluppo dei costi energetici, che fanno aumentare sempre di più l'interesse degli esercenti per un sistema di riscaldamento, raffrescamento e ventilazione per edifici al massimo dell'efficienza. Ciò fa sì che vengano impiegati sistemi e prodotti sempre più sostenibili e a risparmio energetico.

 

A causa dell'elevato numero di locali e dei vari tempi e afflussi, l'efficienza energetica riveste un ruolo importante soprattutto nel settore alberghiero. Queste speciali condizioni degli alberghi richiedono un'interazione ottimale tra i singoli impianti RCV, altrimenti si rischia di sostenere spese inutili e aumentare sensibilmente il consumo energetico.

 

Con le nostre soluzioni non proteggete soltanto l'ambiente ma risparmiate decisamente anche nei costi. Infatti utilizziamo componenti conformi allo stato attuale della tecnica e ottimizzati per ridurre al minimo il consumo energetico.

 

Ad esempio si può collegare la regolazione delle camere a un software di prenotazione, per garantire che vengano riscaldate, raffrescate o ventilate soltanto le camere effettivamente utilizzate. In tal modo si risparmia energia, senza richiedere eccessivi interventi o costi di riparazione.

 

I nostri prodotti coprono le necessità degli impianti tecnici a risparmio energetico e si adattano in modo personalizzato alle relative esigenze. Siamo lieti applicare il nostro know-how e fornirvi la nostra consulenza per aiutarvi a trovare la soluzione più efficiente possibile. Con noi al vostro fianco risparmiate in termini di costi e di tempo.