Il prodotto viene copiato
negli appunti.
Può raggiungere gli appunti attraverso il simbolo a destra nel menù prodotti.

Nei grossi progetti, come negli edifici industriali, che devono essere sempre progettati in modo quanto più efficiente possibile, l'economicità è sempre al centro dell'attenzione. Noi vi mettiamo a disposizione i necessari dati dettagliati.

Progetti costruttivi come gli edifici industriali dipendono tantissimo da una progettazione quanto più efficiente possibile, dato che si tratta di un investimento abbastanza rilevante. Saremo quindi al vostro fianco con il nostro supporto e faremo di tutto affinché i vostri conti tornino.

 

Per garantire l'efficienza del sistema RCV utilizzato è necessario determinare i costi di investimento e di esercizio in base ai dati specifici sul tipo e sulla durata di utilizzo dell'impianto. Tutti i parametri relativi vanno infatti considerati già durante la fase di progettazione.

 

Nel calcolo dell'economicità si ricorre a norme quali ad esempio DIN V 18599o VDI 2067 per la valutazione energetica dei fabbricati e per facilitarvi la valutazione delle necessarie quantità di energia. In base alla legislazione in vigore siete persino obbligati a rispettare tali norme per fabbricati non residenziali, tra i quali contano anche gli edifici industriali. Conoscerle ed applicarle vi reca quindi grandi vantaggi. Saremo lieti di offrirvi la nostra consulenza in merito!

 

Inoltre possiamo mettervi a disposizione i dati dettagliati specifici per l'impianto, necessari per il calcolo dell'economicità. Questi dati si possono importare nei comuni programmi di calcolo per permetterne un calcolo affidabile.

 

Inoltre vi aiutiamo nella ricerca di un interlocutore adeguato che vi sostenga nell'esecuzione dei calcoli.

 

Naturalmente saremo lieti di assistervi con progetti costruttivi personalizzati e ottimizzati a livello economico, in modo che possiate convincere i vostri committenti con una soluzione RCV di successo nel lungo termine. Potete contare su di noi!