Il prodotto viene copiato
negli appunti.
Può raggiungere gli appunti attraverso il simbolo a destra nel menù prodotti.

L'efficienza dei sistemi RCV nelle chiese e negli edifici storici riveste un'importanza primaria in ogni progettazione. Con il nostro know-how risparmiate in termini di costi e di tempo.

A causa dell'uso per lo più irregolare degli ambienti, ad es. nelle chiese soprattutto durante le liturgie religiose durante la settimana o nei musei per gli orari irregolari delle esposizioni e delle visite, il fattore costo riveste in questo caso un'importanza particolare. Costi d'investimento elevati per impianti complessi sarebbero in conflitto con gli orari minimi o sporadici di utilizzo.

 

L'efficienza del sistema usato si può aumentare con un sistema di regolazione d'avanguardia. Questi rende inoltre possibili i cicli automatici di riscaldamento in caso di utilizzo irregolare degli ambienti. In tal modo non si spreca energia e si può garantire un riscaldamento regolare e lento.

 

Il nostro know-how specializzato e la nostra attività di consulenza che ne deriva aiutano a trovare la soluzione più efficiente, in grado di soddisfare nel lungo termine i vostri committenti e i gestori degli impianti. Saremo lieti di rispondere alle vostre domande.