Il prodotto viene copiato
negli appunti.
Può raggiungere gli appunti attraverso il simbolo a destra nel menù prodotti.

Di regola i sacerdoti e i gestori di musei non hanno il know-how tecnico per poter affidare loro apparecchiature complicate. Con i nostri sistemi non c'è alcun problema. I nostri prodotti infatti, nonostante la massima qualità e la vasta gamma di funzioni, si possono usare in modo comprensibile e intuitivo.

Il comando e la regolazione delle apparecchiature RCV nelle chiese e in altri edifici storici è affidato a diverse persone con diverse conoscenze preliminari e affinità. L'uso quotidiano può essere affidato a sagrestani, parroci o direttori di musei, di regola meno orientati alla tecnica, a un responsabile tecnicoo al tecnico con conoscenze professionali specifiche.

 

Poiché nell'uso quotidiano sono proprio i gruppi di utenti con minori competenze a dover usare più spesso gli impianti RCV, la facilità d'impiego è particolarmente importante.

I nostri prodotti si possono usare in modo intuitivo, e quindi anche questi utenti possono eseguire e modificare facilmente le impostazioni necessarie, per cui non dovranno perdere tempo per familiarizzarsi con l'impiego dei nostri impianti RCV.

 

Con i nostri prodotti di qualità vi offriamo la possibilità di adattare le soluzioni RCV alle esigenze specifiche dei vari gruppi di utenti e convincerli grazie alla facilità d'impiego.

 

In tal modo potete contare sulla piena soddisfazione degli utenti finali e quindi anche dei vostri committenti: migliori opportunità per i vostri ordini futuri! In tal modo create i migliori presupposti per eventuali ordini successivi.