Il prodotto viene copiato
negli appunti.
Può raggiungere gli appunti attraverso il simbolo a destra nel menù prodotti.

Nelle chiese e negli edifici storici, la regolazione dell'umidità dell'aria all'interno del fabbricato è enormemente importante affinché non si danneggi il delicato arredamento interno. Sappiamo quali sono i valori da rispettare nei relativi fabbricati e mettiamo la nostra consulenza al vostro servizio.

Se in questi fabbricati non si rispettano i valori limite per l'umidità dell'aria, sia verso l'alto che verso il basso, si rischia di provocare gravi problemi, specialmente all'equipaggiamento e all'arredamento interno. Vi aiuteremo ad evitare tutto questo!

 

Nelle chiese, ad esempio, l'umidità relativa dell'aria non deve scendere permanentemente sotto il 40 per cento, altrimenti si asciugano il legno degli arredi interni e i componenti dell'organo. Per evitare danni all'organo a agli altri elementi degli arredi interni, si dovrebbe mantenere l'umidità relativa tramite umidificazione artificiale o ventilazione mirata: questo è il vostro compito.

 

Altri esempi sono i libri e le scritture nelle biblioteche o i quadri nei musei, ai quali una umidità errata dell'aria potrebbe provocare danni immensi.

 

Il nostro know-how vi può risparmiare tali errori! Sappiamo quali sono i valori da mantenere negli edifici da progettare e vi consigliamo in modo competente nella scelta del sistema giusto. Contattateci!