Il prodotto viene copiato
negli appunti.
Può raggiungere gli appunti attraverso il simbolo a destra nel menù prodotti.

Alcune chiese ed edifici storici presentano una struttura che si deve tassativamente mantenere durante il risanamento della costruzione. Per garantire ciò vi assistiamo con la nostra competenza nella scelta e nel posizionamento dei giusti apparecchi RCV.

La struttura esistente dovrebbe essere presa in considerazione nella progettazione. Inoltre, in molti casi si deve tenere conto della tutela dei beni monumentali, che può riferirsi all'intero fabbricato o a singole parti.

 

In questo contesto ci sono diversi vantaggi e svantaggi nell'impiego ad es. di componenti centralizzati o decentralizzati, che esercitano un'influenza elementare sulla progettazione. Una decisione in tal senso ha infatti conseguenze sull'intero equipaggiamento degli impianti.

 

In questa decisione siamo al vostro fianco con la nostra consulenza: Vi informiamo sulle varie possibilità nella scelta e nel posizionamento degliapparecchi RCV, senza provocare limitazioni nelle funzioni, e vi assistiamo con il necessario know-how sui prodotti e sulla progettazione.