Il prodotto viene copiato
negli appunti.
Può raggiungere gli appunti attraverso il simbolo a destra nel menù prodotti.

Nella progettazione di chiese ed edifici storici, l'attenzione principale è sulla sicurezza dei visitatori, dei collaboratori e dell'ambiente. Per garantire tale sicurezza si deve osservare una varietà di leggi, norme e direttive in vigore. Grazie alla nostra competenza in merito, ce ne occuperemo noi.

L'osservanza e il rispetto delle leggi, delle norme e delle direttive attuali in merito alla sicurezza e alla corretta realizzazione tecnica sono i guard-rail, esigenti ma fondamentali, per la progettazione, la realizzazione e l'uso delle chiese. Vi offriremo il nostro supporto per consentirvi di rispettare totalmente queste disposizioni.

 

Oltre alle disposizioni generali si devono osservare, nel caso specifico, anche le differenze tra le varie regioni. La mancata conoscenza delle leggi e delle direttive (VDI), anche a livello regionale, può avere come conseguenza una progettazione inappropriata, che spesso causa ulteriori problemi.

 

Ci documenteremo per voi, in modo da evitare errori di progettazione e i relativi problemi, e ci impegniamo nel migliore dei modi per ridurre quanto più possibile il vostro lavoro. Così potrete concentrarvi su altre mansioni.

 

Per farvi un'idea più chiara, qui potete consultare una piccola selezione delle leggi, delle norme e delle direttive da rispettare:

 

  • Manuale dell'edilizia per chiese
  • Calcolo del fabbisogno termico sec. Krischer e Kast
  • DIN EN 12831 („Impianti di riscaldamento in edifici - Procedimento per il calcolo delle esigenze di riscaldamento a norma“)
  • VDI 2081 („Produzione e riduzione rumori negli impianti di aerazione e climatizzazione“)

 

Vogliamo risparmiarvi anche il seguente lavoro: In un reparto specializzato abbiamo messo insieme una squadra competente che può rispondere a tutte le vostre domande in merito a queste disposizioni.