Il prodotto viene copiato
negli appunti.
Può raggiungere gli appunti attraverso il simbolo a destra nel menù prodotti.

L'impiego di sistemi efficienti a livello energetico viene premiato! Siamo la prima Casa produttrice tedesca ad avere il titolo di „Endorser in GreenBuilding“ e vi assistiamo nell'elaborazione di una soluzione economica sostenibile per il vostro progetto, In tal modo anche il vostro edificio potrebbe essere insignito dell'ambito attestato GreenBuilding.

Al giorno d'oggi, in cui nei telegiornali si parla sempre di temi come il cambiamento climatico e la sostenibilità, anche nel settore edilizio si dà più importanza a sistemi a risparmio energetico efficienti. La tutela dell'ambiente ha un ruolo importante per l'immagine dell'azienda e quindi si dovrebbe considerare in ogni caso nella progettazione.

 

Per premiare l'utilizzo di tali soluzioni RCV d'avanguardia, la Commissione Europea ha istituito il cosiddetto attestato GreenBuilding. Questo attestato viene conferito alle costruzioni edili che presentano il 25 percento di consumo energetico primario in meno rispetto a quello consentito dalle leggi in vigore nel relativo Stato membro delle UE. Questo marchio pregiato non può quindi essere applicato sempre.

 

Kampmann è la prima Casa produttrice tedesca che può usare il titolo di „Endorser in GreenBuilding“. In tal modo ci impegniamo a fornirvi la nostra consulenza, con progetti costruttivi personalizzati e ottimizzati a livello energetico. In questo modo siamo sicuri che anche il vostro progetto sia studiato su misura per ogni singolo mercato e anche conforme agli standard prescritti da „EU GreenBuilding“.

 

Per soddisfare questa esigenza e rispettare le necessarie disposizioni, in qualità di progettisti avete bisogno di un know-how specifico sulle tecnologie innovative e sulle soluzioni con prodotti a risparmio energetico. In merito possiamo fornirvi la nostra consulenza e fare insieme in modo che anche il vostro edificio venga insignito con l'attestato GreenBuilding.

 

A tale scopo vi informeremo sui sistemi di riscaldamento, raffrescamento e ventilazione e vi trasmetteremo il nostro know-how sulle soluzioni sostenibili ed economiche. In tal modo sarete in grado di soddisfare tutte le esigenze delle catene commerciali e potrete posare la prima pietra per l'assegnazione dell'attestato.