Il prodotto viene copiato
negli appunti.
Può raggiungere gli appunti attraverso il simbolo a destra nel menù prodotti.

Il benessere dei clienti (e dei dipendenti) nelle catene commerciali gioca un ruolo molto importante. Esso è influenzato in modo significativo dal clima generale del locale. Vi aiutiamo a trovare la soluzione più confortevole.

Gli aspetti responsabili del fattore benessere delle catene commerciali sono diversificati. Il clima ambiente generale contribuisce in modo significativo. Lo si influenza tra l'altro con il tipo di prodotti venduti o esposti che, occupando gran parte del locale, non solo ne influenzano la temperatura, la qualità dell'aria e le correnti d'aria all'interno dei locali, ma ne determinano anche gli odori predominanti.

 

Quindi, il tipo di utilizzo del locale e, in particolare, i prodotti offerti hanno una influenza diretta sul comfort dei clienti. Ciò ha naturalmente anche conseguenze sulla scelta e sul posizionamento degli apparecchi RCV:

 

Ad esempio, l'esposizione o la vendita di prodotti dall'odore molto forte, quali ad es. pesce o prodotti caseari, necessita di particolari condizioni di pressione e di una disposizione corretta dell'alimentazione e dello scarico dell'aria per creare nell'ambiente, nonostante le essenze aromatiche molto forti, un odore neutrale e piacevole per il cliente.

 

Inoltre, una regolazione corretta della temperatura nella zona Cassa può prevenire assenze per malattia del personale. Un grosso vantaggio, in particolare nei periodi di maggiore afflusso in cui è necessario maggiore aiuto.

 

Sappiamo bene come rendere positivi gli acquisti dei clienti. Il nostro know-how vi garantisce la scelta di prodotti ottimali e un concetto di disposizione studiato nei minimi dettagli.

 

Vorreste altre informazioni? La nostra squadra di esperti sarà lieta di rispondere alle vostre domande! Non per niente lo slogan di Kampmann è: Il clima su misura per me.