Il prodotto viene copiato
negli appunti.
Può raggiungere gli appunti attraverso il simbolo a destra nel menù prodotti.

Nei capannoni di stoccaggio e logistica non si dovrebbe sprecare nessuna superficie posizionando in modo svantaggioso i sistemi di riscaldamento e ventilazione. Ecco perché nel nostro programma trovate l'equipaggiamento adeguato per ogni fabbricato.

L'utilizzo efficiente della superficie limitata riveste grandissima importanza soprattutto nei fabbricati delle dimensioni dei capannoni di stoccaggio e logistica.

 

Questi capannoni sono di regola molto alti, dai tre ai venti metri, hanno quindi uno spazio che si dovrebbe sfruttare in modo ottimale! Inoltre i loro tetti molto alti hanno un'influenza sostanziale sul riscaldamento, un criterio assolutamente da considerare nella progettazione.

 

In Kampmann conosciamo i punti da considerare nella progettazione ETF di questi capannoni, a seconda dell'utilizzo concreto dell'ambiente, e abbiamo i componenti adeguati per il vostro progetto, poco ingombranti ed efficienti.

 

La nostra gamma di prodotti vi offre una vasta scelta di speciali componenti di sistema, in grado di soddisfare tutte le esigenze delle varie situazioni. Riceverete quindi la soluzione adeguata per ogni capannone! La nostra squadra competente è a vostra disposizione per ulteriori chiarimenti.