Il prodotto viene copiato
negli appunti.
Può raggiungere gli appunti attraverso il simbolo a destra nel menù prodotti.

Kampmann vi assiste con la sua esperienza nella progettazione e nella realizzazione del risanamento, dell'ampliamento o della costruzione di un capannone accessorio anche quando non si tratta della costruzione di un nuovo capannone di stoccaggio o logistica.

Nella progettazione di capannoni di stoccaggio e logistica non si tratta sempre di costruzioni completamente nuove. Spesso si esegue il risanamento energetico di parti o dell'intero edificio, a volte si esegue l'ampliamento di capannoni esistenti oppure si costruisce un edificio annesso a quello esistente. Ciò comporta sfide completamente nuove per voi come progettisti. Kampmann è a vostra disposizione in questo settore, dalla sostituzione del generatore di calore alla sostituzione dell'intero sistema RCV. Saremo lieti di aiutarvi.

 

La progettazione di un sistema RCVin questo settore esige che si considerino numerosi fattori.

Alcuni di questi sono:

 

  • Il cambiamento delle temperature di mandata e ritorno e gli effetti che ne derivano
  • La considerazione delle condizioni statiche
  • L'eventuale cambiamento dell'utilizzo del capannone
  • L'eventuale cambiamento delle condizioni dell'ambiente (ad es. un isolamento applicato a posteriori)

 

Grazie alla nostra decennale esperienza in questo settore siamo in grado di garantirvi il risanamento/ampliamento ottimale degli edifici esistenti. Conosciamo infatti il nostro mestiere e sappiamo cosa bisogna osservare nei cambiamenti ottenuti. Poneteci le vostre domande, saremo lieti di dedicarvi il nostro tempo!