Il prodotto viene copiato
negli appunti.
Può raggiungere gli appunti attraverso il simbolo a destra nel menù prodotti.

Nella progettazione di asili infantili e scuole si devono osservare specialmente gli aspetti della sicurezza e della prevenzione degli infortuni. Noi conosciamo le direttive, le specifiche e i fattori di sicurezza e vi assistiamo in modo competente per qualsiasi chiarimento.

Poiché gli asili infantili e le scuole vengono spesso finanziati dallo Stato, ai Comuni, agli insegnanti e ai genitori – oltre ai vostri committenti – interessa soprattutto il rispetto delle norme sulla sicurezza. Anche noi diamo quindi un'importanza molto particolare al tema della sicurezza.

 

Noi ci impegniamo al massimo per garantire un'ampia prevenzione degli infortuni:

 

Le indicazioni di montaggio contenute nelle istruzioni d'uso e installazione dei nostri apparecchi non lasciano lacune nella sicurezza a patto che l'esecuzione sia corretta. Inoltre vi offriamo la nostra consulenza per il posizionamento degli apparecchi e facciamo attenzione, fin dalla produzione, alla scelta dei materiali giusti per gli elementi di rivestimento e al formato degli impianti – in tal modo escludiamo quasi tutti i punti deboli nella sicurezza, già molto prima dell'installazione o della messa in funzione delle nostre soluzioni RCV.

 

Un ulteriore aspetto della sicurezza che si deve tassativamente osservare nella progettazione di asili infantili e scuole è il rispetto delle leggi, dei decreti, delle norme e delle direttive, da applicare a livello nazionale, ma in parte a livello locale. Per maggiori informazioni in merito si rimanda alle „Direttive attuali“.

 

Vi offriamo la nostra assistenza occupandoci anche di questa vasta area tematica. Vorreste altre informazioni? Contattateci!