Il prodotto viene copiato
negli appunti.
Può raggiungere gli appunti attraverso il simbolo a destra nel menù prodotti.

La costruzione degli asili infantili e delle scuole è di regola vincolata a un budget fisso. Noi vi assistiamo nell'argomentazione prima delle istanze decisive, per giustificare l'ampliamento delle installazioni o dell'equipaggiamento degli impianti RCV nel vostro progetto.

Spesso, nella prima fase di progettazione per asili infantili e scuole, si rinuncia completamente all'installazione di un sistema di ventilazione. L'impiego di un impianto di ventilazione è utile in particolare per i bambini più piccoli, infatti non garantisce soltanto la qualità costantemente elevata dell'aria, ma protegge anche dai pericoli delle finestre aperte.

 

Se questa circostanza viene rilevata solo in seguito, potrebbe causare una notevole spesa supplementare. Grazie al nostro know-how pluriennale facciamo in modo che considerate tutti gli aspetti e le particolarità più importanti già nella fase di progettazione, in modo che l'impianto di ventilazione non debba essere installato in seguito, al termine dei lavori, causando un elevato dispendio di spese e tempo.

 

Tuttavia, se un progetto è già concluso e occorre aggiungere l'impianto di ventilazione, si deve presentare una richiesta presso le relative istanze , in modo che venga messo a disposizione il budget supplementare necessario. Anche in questo caso possiamo aiutarvi ad avere successo.

 

Vi offriamo la nostra consulenza per qualsiasi chiarimento sul tema della sicurezza negli asili infantili e nelle scuole – in tal modo avete migliori opportunità per fare accettare la vostra richiesta dai rispettivi responsabili.

 

La qualità dei nostri prodotti è allo stesso tempo la vostra sicurezza. Tuttavia, apparecchi di alta qualità richiedono di regola un budget elevato, che occorre eventualmente giustificare nei confronti dei vostri committenti.

 

Le nostre prestazioni e i nostri prodotti presentano un'intera gamma di caratteristiche di qualità, vi forniscono quindi i migliori argomenti per ottenere l'aumento del budget:

 

  • Conformità CE sec. le norme tedesce o della UE
  • Rispetto della sicurezza/prevenzione degli infortuni sec. le norme, le leggi e le direttive pertinenti
  • Prestazioni e valori delle emissioni sonore conformi alle misurazioni di precisione eseguite
  • Lavorazione di alta qualità
  • Collaborazione con fornitori rinomati (ad es. per i motori)
  • Assistenza tecnica di elevato livello grazie ai centri assistenza distribuiti a tappeto

 

Vi forniamo la nostra conoscenza pratica e la nostra esperienza. In tal modo siete in grado di giustificare meglio l'impiego dei prodotti di qualità e ottenere quindi l'aumento del budget da parte dei vostri committenti. Anche in questo caso infatti: la qualità Kampmann ripaga.