Il prodotto viene copiato
negli appunti.
Può raggiungere gli appunti attraverso il simbolo a destra nel menù prodotti.

Le abitazioni e i giardini d'inverno devono essere per i loro abitanti un luogo di distensione. A tale scopo gioca un ruolo decisivo il clima generale del luogo. Noi di Kampmann conosciamo le peculiarità di questo settore d'impiego e vi consigliamo dettagliatamente.

Errori di progettazione ed esecuzione, soprattutto nelle abitazioni e nei giardini d'inverno, provocano subito insoddisfazione e frustrazione estrema nel successivo utilizzo.

 

Un problema frequente in questo settore d'impiego è l'entrata dell'aria fredda dalle grandi finestre o dai giardini d'inverno. Per evitare quindi un clima d'ambiente sfavorevole, si consiglia l'impiego dei nostri sistemi di riscaldamento per canali a pavimento.

 

Aspetti come la comodità e il comfort rivestono grandissima importanza per chi abita ambienti privati, i locali creano infatti intimità e servono a distendersi. L'atmosfera di benessere può essere fortemente pregiudicata da correnti d'aria o da rumori eccessivi continui, provocati ad esempio dall'installazione errata degli impianti RCV.

 

Conosciamo le esigenze dei nostri clienti e abbiamo sviluppato i nostri prodotti proprio per questi requisiti. Essi assicurano un clima piacevole nei locali, indipendentemente dalla stagione. Contattateci!