‘The Perfect Match’ lettering

Nuovo gioco di posizione, con tre marchi forti e una straordinaria competenza in materia di soluzioni

Kampmann GmbH è ancora una volta presente nella principale arena al mondo per le tecniche di riscaldamento e climatizzazione. Un sodalizio esemplare di tre marchi forti quest’anno ha prodotto il modello perfetto per l’affermazione definitiva. Ad attendervi una straordinaria competenza in materia di soluzioni nell’ambito di un portfolio comune, a cui si aggiungono eventi e tanto altro ancora.

Una presentazione tutta nuova Per la prima volta il padiglione 8 è dedicato ai temi climatizzazione, freddo e ventilazione. Una prospettiva completamente nuova per Kampmann GmbH nell’ambito del raffrescamento. Venite a sperimentare, su una superficie espositiva di 800 m², l’interazione perfetta fra i tre forti marchi Kampmann, NOVA ed emco.

Lo stand che fa al caso vostro

Toccate con mano, presso il nostro stand, le più recenti innovazioni a livello di prodotti di un trio appena formato, composto da Kampmann, NOVA ed emco. Un team forte, ottimamente preparato in tutti gli ambiti di competenza, per sostenere al meglio qualsiasi confronto. Con il più ampio portfolio di prodotti e una competenza a livello di soluzioni orientata al futuro, oltre a convincervi quest’anno vi offriamo le condizioni per la vittoria di game, set e match!

Entrance to the Kampmann, emco Klima and NOVA stand at the ISH trade fair with scaffolding and banners

Via la cravatta!

... e cimentatevi nel nostro torneo giornaliero di biliardino, all’insegna dell’entusiasmo dilagante e di tante altre iniziative. Godetevi un programma di intrattenimento di prim’ordine, in perfetta interazione con voi e incentrato su di voi.

Giornata clou: martedì 12 marzo!

Nuovi obiettivi richiedono nuovi percorsi – Anche presso di noi. Cogliete l’opportunità di incontrare dal vivo Michael Stich, il vincitore dell’edizione di Wimbledon del 1991, presso lo stand di Kampmann GmbH.

L’ISH di Francoforte

L’ISH è la principale fiera al mondo per tematiche orientate al futuro, come la tutela delle risorse e l’impiego di energie rinnovabili. Con circa 200.000 visitatori e oltre 2400 espositori, fra cui leader del mercato in Germania e all’estero, questa fiera funge da trampolino di lancio per novità a livello mondiale.

Convincetevene di persona e visitateci presso lo stand A.81 di Kampmann GmbH nel padiglione 8. Vi aspettiamo per tanti interessanti colloqui!