I prodotti di Kampmann non sono soltanto sinonimo di qualità e affidabilità, ma soddisfano anche i requisiti più elevati a livello di funzionalità e design. A esserne convinta anche la giuria del Plus X Award, che ha premiato gli specialisti di Lingen con i propri sigilli di qualità per ben tre prodotti.

I prodotti premiati:

  • Sistema di climatizzazione a soffitto KaDeck (nelle tre categorie: High Quality, Design e Funzionalità)
  • Sistema di raffrescamento rigenerativo Ka2O (nelle quattro categorie: Innovazione, High Quality, Funzionalità ed Ecologia)
  • Riscaldamento con canali a pavimento Katherm QK nano (nelle tre categorie: High Quality, Design e Funzionalità)

Il Plus X Award

Con una giuria composta da oltre 130 membri indipendenti del settore industriale, provenienti da 32 nazioni, il Plus X Award è uno dei principali premi per l’innovazione a livello di tecnologia, sport e lifestyle. Vengono assegnati sigilli di qualità per sette diverse categorie: Innovazione, High Quality, Design, Comfort di utilizzo, Funzionalità, Ergonomia ed Ecologia. Il presupposto per ottenere un riconoscimento è che il prodotto sia qualitativamente avanzato, funzionale e al passo coi tempi. Per la giuria è inoltre importante che la tecnica alla base del prodotto risponda alle effettive esigenze degli utenti.

Un successo

Il Plus X Award rappresenta un riconoscimento importante per Kampmann GmbH, che attesta una volta di più la forza innovatrice dell'azienda. Alla base del successo internazionale di Kampmann GmbH c’è una ricca gamma di prodotti all'avanguardia sul piano tecnico, sviluppati per il riscaldamento, il raffrescamento e la ventilazione. Tre prodotti di Kampmann GmbH hanno complessivamente ottenuto cinque sigilli del Plus X Award.