Kampmann fornisce una climatizzazione innovativa

Sitzbereich mit einem Fotoautomaten und einem Snackautomaten in der Lobby des Hotels "Bretterbude"

Una giuria tecnica composta da 17 membri di diverse discipline ha eletto il “Bretterbude” di Heiligenhafen la “struttura alberghiera dell’anno”. Il riconoscimento per il 2017, conferito il 6 ottobre in occasione della serata di gala dell’Hotelforum, è andato a una struttura straordinaria, che si distingue dalla concorrenza per un mix riuscito di architettura, progettazione e innovazione. Il suo coerente concetto globale ha consentito al “Bretterbude” di imporsi fra 50 concorrenti di 12 Paesi europei.

Eingangsbereich mit der Rezeption des Hotels "Bretterbude"

Il “Bretterbude”, che unisce una visione alternativa di sinistra con ambiente di classe e wellness, è un esempio di perfezione su tutti i fronti – anche a livello di clima. La tecnica impiegata è orientata al futuro, come dimostra l’installazione di due apparecchi di climatizzazione con l’innovativa tecnologia Ka2O, comandati dal sistema interno di regolazione KaControl di Kampmann.

Heller Restaurantbereich der "Bretterbude"

Se desiderate saperne di più sull’implementazione della climatizzazione Kampmann nell’hotel dell’anno 2017, leggete il nostro resoconto:

Riferimento: „Bretterbude“

Tutto sul “Bretterbude” e sul riconoscimento ricevuto quale hotel dell’anno 2017 in un ottimo resoconto “Speciale hotel” della rivista specializzata “architektur international”: 

Al resoconto