Il prodotto viene copiato
negli appunti.
Può raggiungere gli appunti attraverso il simbolo a destra nel menù prodotti.

Novità ISH: Nuovi pannelli radianti a soffitto per il riscaldamento e ventilazione di grandi spazi

Il nuovo prodotto amplia il servizio tutto da una mano

Lingen (Ems), 28.01.2011 – Lasceranno senza respiro i progettisti, i gestori e gli sportivi: Con il nuovo pannello radiante a soffitto con aria immessa Kampmann GmbH ha aperto una nuova direzione di sviluppo. È stato possibile vederlo per la prima volta all‘ISH, salone 8/Stand C30 e salone 11/Stand B30.

 

Per la progettazione di palestre si possono sfruttare nuovi vantaggi: grazie al nuovo „Galaxis Z“ la ventilazione e il riscaldamento radiante non funzionano più separatamente, ma assieme in modo costante e in poco spazio. Questo può avvenire attraverso un impianto di ventilazione esistente oppure essere integrato in un concetto di climatizzazione decentralizzato Kampmann.

 

Utilizzo ragionevole dell’energia

I nuovi pannelli radianti a soffitto creano una zona di permanenza con aria fresca trattata. Contemporaneamente rimane inalterata l’apprezzata ed economica emissione dei calorosi raggi infrarossi. Le sue dimensioni base sono 2,50 m di lunghezza compresa l'unità aria immessa, è montato tra i pannelli radianti a soffitto Galaxis. L’unità aria immessa comprende il canale aria, il raccordo aria immessa e le bocchette a fessura. Dettaglio utilizzabile: tramite lamelle orientabili il cliente regola con precisione la direzione del flusso di aria immessa. L’energia è utilizzata in modo ragionevole.

 

Per palestre e luoghi analoghi

L’offerta copre l’impiego nelle palestre e ambienti analoghi. Allineato nella paletta dei prodotti Kampmann amplia il servizio „tutto da una mano“ dello specialista per il riscaldamento, raffrescamento, ventilazione di LIngen.

 


 

 

torna alla panoramica