Il prodotto viene copiato
negli appunti.
Può raggiungere gli appunti attraverso il simbolo a destra nel menù prodotti.

La commissione UE concede a Kampmann GmbH il titolo di sostenitore GreenBuilding

Le catene commerciali traggono vantaggio dalla posizione

Lingen (Ems), 15.11.2010 – La sostenibilità è bene, la certificazione è meglio: Che in particolare le catene commerciali possano valorizzare i loro edifici con il certificato GreenBuilding, è un desiderio di Kampmann GmbH.

 

Quale primo costruttore Tedesco lo specialista per il riscaldamento, raffrescamento, ventilazione ha ricevuto dalla commissione EU il titolo di „Endorser in GreenBuilding“.Con esso la Società s'impegna a offrire ai propri clienti consulenze individuali con soluzioni energetiche ottimizzate per i loro edifici. Al centro dell’attenzione inizialmente sono le catene commerciali. Dalla climatizzazione senza fluidi frigorigeni al riscaldamento con il calore disperso dalle sorgenti fredde i prodotti Kampmann sono conformi alle esigenze per l‘utilizzo sostenibile dell’energia. I concetti dell’edificio consigliati dagli operatori di Lingen su tutti i mercati sono conformi agli standard „EU GreenBuilding“. Allo scopo gli edifici devono consumare il 25% di energia in meno rispetto a quanto prescritto dalle leggi in vigore nel relativo stato membro dell’UE.


Nel caso in cui il concetto dell’edificio consigliato sia stato realizzato, Kampmann GmbH è autorizzata a proporre l’edificio con il certificato GreenBuilding. Il reparto tecnico di Lingen ha già indirizzato alcuni edifici commerciali verso il certificato. Inoltre in stretta collaborazione con ASP Projektsteuerung, Lähden, è aggredito il tema ottimizzare l’isolamento dell’involucro dell‘edificio. Ulteriori edifici commerciali, in tutta Europa, sono in fase di trasformazione per la certificazione.

 

Info: http://re.jrc.ec.europa.eu/energyefficiency/www.kampmann.de

 


 

 

torna alla panoramica