ISH 2011: La nuova visione Kampmann promette grandi soddisfazioni per la clientela

Neuer Claim verdeutlicht Alleinstellung

Lingen (Ems), 11.02.2011 – „Kampmann. Genau mein Klima.“: Kampmann GmbH in Lingen evidenzia la sua posizione con una nuova visione. Il cliente è ancor più al centro dell’attenzione. Dopo 30 anni anche il Logo aziendale rinnova i colori.

„Con la nuova visione forniamo ai nostri clienti una promessa permanente. Tocca tutti i livelli della collaborazione“, afferma l’amministratore delegato Hendrik Kampmann. „Lo pubblichiamo in modo così diretto nel logico aziendale, in modo che l'onnipresenza la richiami ai nostri clienti.“

All‘ISH 2011, nel salone 8/Stand C30 e salone 11/Stand B3,0 è stato esposto per la prima volta su un’ampia superfice il nuovo logo. Contemporaneamente è andato online le nuove pagine completamente rifatte del sito Internet www.kampmann.de.

Doppio segnale per i clienti

„Kampmann. Genau mein Klima“ significa doppio segnale per il cliente: In un clima di stretta collaborazione gli offriamo le nostre migliori prestazioni di Lingen. In questo modo il cliente è in grado di seguire meglio il suo lavoro quotidiano. Quale aspettativa equivalente vale, attraverso i prodotti di alta qualità realizzare un clima gradevole presso i clienti. Nel proprio Centro di Ricerca & Sviluppo presso la sede della Società in Lingen (Ems) vengono attuati i relativi cambi di direzione.

Un terzo livello raggiunge l’autostima del circa 750 collaboratrici e collaboratori. La loro volontà verso ulteriori successi di mercato è supportato da un clima aziendale molto buono.

Dopo 30 anni nuovi colori

Il nuovo Logo contiene la marcante scritta Kampmann con impregnante asso. Nella colorazione spariscono dopo 30 anni i forti colori rosso e blu a favore di un blu chiaro più. I sistemi tecnici all’avanguardia per il riscaldamento, raffrescamento, ventilazione costruiscono il successo internazionale di Kampmann GmbH. Nell’anno finanziario 2010 ha realizzato un fatturato di circa 70 Mio. Euro; di cui la componente export raggiunge ca. il 30 %.