40 anni sono soltanto l'inizio

Lingen (Ems), 03.07.2012. - Kampmann ha festeggiato in pompa magna il suo 40esimo anniversario. Circa 550 dipendenti Kampmann e gli ospiti del gruppo imprenditoriale hanno accettato l'invito alla sede della società, Lingen.

Con un elaborato banchetto, l'amministratore delegato Hendrik Kampmann ha ringraziato i suoi dipendenti per i 40 anni di collaborazione al successo dell'azienda. La festa è stata in onore dell'anniversario: Il 1° luglio del 1972 Heinrich Kampmann face il grande passo verso l'indipendenza, presto seguì l'iscrizione nel registro di commercio. Dal lavoro di un solo uomo si è sviluppata un'azienda di successo, attiva a livello internazionale, con circa 700 dipendenti, tre centri di produzione e 15 succursali di assistenza tecnica. Essa sviluppa, produce e vende sistemi di riscaldamento, raffrescamento e ventilazione all’avanguardia della tecnica.

Standing ovation per Heinrich Kampmann

Il fondatore Heinrich Kampmann ha ricevuto una standing ovation. Circondato dalla famiglia, ha elogiato tutti i dipendenti attuali, ma in particolare tutti gli ex e quelli che vi hanno lavorato da tanti anni fin dalle prime ore dell'azienda. Ha segnato le tracce delle varie sedi sparse nel territorio a nordest di Lingen, fino a che l'amministrazione non si trasferì nel 2000 in via Friedrich Ebert. Qui il figlio Hendrik Kampmann ha oggi organizzato una grande serata con buffet, barbecue, l'incantevole (nel vero senso della parola) mago Nikolai Friedrich ed un suggestivo spettacolo pirotecnico. Come perenne ringraziamento, tutti i dipendenti hanno ricevuto un filmato aziendale dalla sceneggiatura originale.

L'allegra festa è finita nelle prime ore del mattino. Ma soprattutto nel padiglione vi era appeso uno dei motti interni all'azienda: 40 anni sono soltanto l'inizio.