Informazioni rilevanti per i media

Niels Hackmann Niels Hackmann
Niels Hackmann
Contatti per le vostre richieste di stampa

Benvenuti nell'area Stampa di Kampmann GmbH

La nostra area di stampa vi offre attualità e informazioni per i media da Kampmann GmbH. Oltre all'archivio News vi trovate l'area Download con fotografie generiche. Avete altre domande, suggerimenti o desiderate un'intervista? Il nostro contatto stampa sarà lieto di esservi utile. Contattate direttamente Niels Hackmann. Inoltre avete la possibilità di registrarvi nella nostra lista di distribuzione stampe.

Distributore per la stampa

Fotografie

Comunicati stampa interessanti inerenti alla Società e prodotti Kampmann

Data Descrizione  Scarica
03.
Jul.

40 anni sono soltanto l'inizio

Lingen (Ems), 03.07.2012. - Kampmann ha festeggiato in pompa magna il suo 40esimo anniversario. Circa 550 dipendenti Kampmann e gli ospiti del gruppo imprenditoriale hanno accettato l'invito alla sede della società, Lingen.
18.
Apr.

La nuova generazione sottopavimento si chiama Katherm QX

Lingen (Ems), 18.04.2012. - Il nuovo sistema sottopavimento Katherm QX presenta numerosi vantaggi per i progettisti: È sottile, sfrutta ogni angolo di spazio e funziona con i sistemi a risparmio energetico del futuro. Un vantaggio particolarmente grande godono i proprietari di sistemi di riscaldamento funzionanti a bassa temperatura. Questo nuovo sistema è stato sviluppato da Kampmann GmbH, leader del mercato dei sistemi sottopavimento.
05.
Apr.
2011

Kampmann, acquisisce la maggioranza di NOVA

Lingen (Ems), 05.04.2011 – Subito dopo la mostra ISH, Kampmann GmbH e NOVA Apparate GmbH annunciarono la loro collaborazione. Kampmann diventa azionista di maggioranza da NOVA, Hendrik Kampmann accanto a Patrick Honer diventa amministratore della società.
14.
Mar.
2011

NOVA e Kampmann prima di concludere gli accordi

Donaueschingen/Lingen (Ems), 14.03.2011 – In occasione della mostra specializzata ISH 2011, NOVA Apparate GmbH, Donaueschingen, e Kampmann GmbH, Lingen, reso ufficiale l’accordo di collaborazione.
10.
Mar.

Introduzione all‘ISH: Lieder del mercato silenzioso: Aria fresca per scuole

Lingen (Ems), 10. Marzo 2011 – La soluzione per le aule scolastiche con aria viziata ora viene da Kampmann GmbH: L’apparecchio di ventilazione decentralizzato KLIMANAUT 800 introduce aria fresca ed è Lieder del mercato silenzioso. Esposto per la prima volta all‘ISH, salone 8/Stand C30 e Salone 11/Stand B30.
11.
Feb.
2011

Nuova quadrupla utilità per i clienti: Sistema di automazione dell’edificio KaControl

Lingen (Ems), 11.02.2011 – Il sistema di automazione KaControl offre nuovi vantaggi per l’utente finale e gestore, installatore e progettista. Per la prima volta Kampmann GmbH ha presentato alla Mostra ISH l’ampliamento delle funzionalità: Salone 8/Stand C30 e Salone 11/Stand B30.
11.
Feb.
2011

ISH 2011: La nuova visione Kampmann promette grandi soddisfazioni per la clientela

Lingen (Ems), 11.02.2011 – „Kampmann. Genau mein Klima.“: Kampmann GmbH in Lingen evidenzia la sua posizione con una nuova visione. Il cliente è ancor più al centro dell’attenzione. Dopo 30 anni anche il Logo aziendale rinnova i colori.
28.
Jan.
2011

Novità ISH: Nuovi pannelli radianti a soffitto per il riscaldamento e ventilazione di grandi spazi

Lingen (Ems), 28.01.2011 – Lasceranno senza respiro i progettisti, i gestori e gli sportivi: Con il nuovo pannello radiante a soffitto con aria immessa Kampmann GmbH ha aperto una nuova direzione di sviluppo. È stato possibile vederlo per la prima volta all‘ISH, salone 8/Stand C30 e salone 11/Stand B30.
15.
Nov.
2010

La commissione UE concede a Kampmann GmbH il titolo di sostenitore GreenBuilding

Lingen (Ems), 15.11.2010 – La sostenibilità è bene, la certificazione è meglio: Che in particolare le catene commerciali possano valorizzare i loro edifici con il certificato GreenBuilding, è un desiderio di Kampmann GmbH.
13.
Jul.
2010

Separare la ventilazione dal riscaldamento o raffreddamento dell’aria

Lingen (Ems), 13.07.2010. – L’applicazione usuale del nuovo EnEV, §15, avviene secondo uno schema semplice: Per assicurare il recupero di calore a partire da una portata d’aria immessa di 4000 m³/h, la scelta cade su un apparecchio di ventilazione centralizzato, il quale assolve anche al compito di temperare l’aria ambiente. Preso letteralmente in esame si hanno solo svantaggi. La soluzione del sistema Kampmann è semplice e funziona in modo economico ed ecologico. Unisce i vantaggi del riscaldamento o raffreddamento decentralizzato dell’aria con quelli del recupero del calore centralizzato.