Nuovo prodotto Katherm QK nano

Prestazione al top in un piccolo formato

Con il Katherm QK nano la famiglia Katherm di Kampmann si arricchisce di un nuovo prodotto. Fratello minore del Katherm QK, unisce potenza e perfezione estetica.

 

Prestazione ottimale 

Grazie alla combinazione del silenzioso ventilatore tangenziale EC con il convettore in rame-alluminio ad alta potenza il Katherm QK nano assicura il clima ambiente ottimale.

Le potenzialità termiche elevate a fronte di emissioni sonore minime rendono il Katherm QK nano adatto per un efficace schermaggio dell'aria fredda di grandi superfici vetrate.

Le potenzialità termiche sono state misurate e determinate in base a EN 16430.

 

Estetica perfetta

Grazie ai canali alti solo 70 mm e larghi solo 165 mm il Katherm QK nano si può utilizzare in tutte le aree degli edifici, in particolare edifici a uso abitativo, uffici ed edifici amministrativi; è inoltre perfetto soprattutto negli spazi ristretti. Le dimensioni ridotte dei canali permettono di sfruttare al massimo il volume spaziale disponibile, offrendo così una soluzione ideale per grandi complessi di uffici. Per soddisfare tutti i desideri, oltre a cinque diverse lunghezze dei canali è possibile configurare programmi su misura. La griglia FineLine, sviluppata specificamente per il Katherm QK nano, grazie al bordo del telaio di colore abbinato garantisce un'estetica armoniosa, che si adatta a qualsiasi architettura.

 

Regolazione individuale 

A seconda delle preferenze è possibile ricevere il Katherm QK nano con tre diverse varianti di regolazione, che permettono di integrarlo facilmente in sistemi di regolazione individuali: La variante 24 V a ingombro ridotto consente il collegamento diretto al sistema di automazione per edifici. Per la regolazione continua a 230 V sono disponibili una soluzione di regolazione di tipo elettromeccanico tramite termostato ambiente o in alternativa il sistema di regolazione KaControl. Al contempo il Katherm QK nano si può integrare senza alcuna limitazione nelle reti KaControl o in sistemi di automazione per edifici come KNX, Modbus o LON.

 

Panoramica dei vantaggi

  • le misure ridotte al minimo garantiscono lo sfruttamento massimo del volume spaziale
  • nuova e sottilissima griglia FineLine con bordo del telaio abbinato per un'estetica perfetta
  • possibilità di scegliere fra regolazione 24 V, regolazione elettromeccanica o sistema di regolazione KaControl
  • possibilità di integrazione nelle reti KaControl o in sistemi di automazione per edifici come KNX, Modbus o LON

 

Ulteriori informazioni su Katherm QK nano sono disponibili qui.

 

Avete domande o desiderate ricevere un'offerta non vincolante?

 

Ricevete subito una consulenza