L’Italia, terreno fertile per Katherm

Mostra Convegno Expocomfort a marzo del 2012: sistemi sottopavimento sulla cresta dell’onda

La MCE 2012 si è dimostrata nuovamente come una fiera dal fascino particolare: gli operatori del settore provenienti da ogni parte d’Europa si sono dati appuntamento a Milano per vedere l’esposizione degli ultimissimi prodotti. Inoltre, dato che per Kampmann l’Italia è considerata anche terreno fertile per Katherm, hanno riscosso particolare interesse due sistemi sotto pavimento: il „nuovo“ classico Katherm HK e la versione Katherm ID. L’Italia è stata inoltre sempre un paese con una forte richiesta di prodotti: il riscaldamento per le chiese Konvent.

 

Dopo la ISH di Francoforte/Germania, la Mostra Convegno Expocomfort è la fiera settoriale più importante a livello internazionale. Quest’anno si è cercato di ovviare alla scarsa affluenza dei visitatori durante il sabato con tempi di apertura più lunghi. In tal modo il numero totale dei visitatori, secondo impressioni della squadra fiera di Kampmann, sembra essere rimasto stabile.

 

Grazie per essere venuti a trovarci! Oppure non siete riusciti a venire al nostro stand? Ecco per Voi alcune impressioni: