Kampmann negli stadi del mondo

Referenze mondiali

Kampmann assicura il clima perfetto accanto al campo da gioco. Immergiti nel mondo dello stadio di Kampmann.

Kampmann GmbH ha collaborato in numerosi progetti per stadi a livello mondiale. Gli stadi vengono equipaggiati soprattutto con canali a pavimento Katherm e termosifoni ad alta efficienza Powerkon.

 

Particolarmente richiesto in questo caso è Katherm HK, viste le sue capacità di copertura del calore residuo, di schermaggio dell'aria fredda e di riscaldamento rapido. Con il suo ventilatore tangenziale EC ad alta efficienza energetica assicura un funzionamento silenzioso e contribuisce allo stesso tempo al risparmio energetico. Rispetto ai tradizionali motori a poli divisi, si può risparmiare fino al 60 % di energia.

 

Powerkon + F è un convettore a se stante, ideale per il campo della bassa temperatura. Inoltre, i modelli a calotta sono equipaggiati con uno scambiatore di calore PowerKon. Molto pratico il fatto che sia possibile disaerare il convettore senza dover smontare la calotta.

 

Scoprite Katherm HK e Powerkon +F in occasione della vostra prossima visita ad es. alle aree VIP e gastronomia dei seguenti stadi:

  

O2 World, Berlino

Coface Arena, Magonza

Allianz Arena, Monaco di Baviera

Stadio Olimpico, Berlino

Tivoli, Aquisgrana

Stadio Glücksgas, Dresda

Stadio Weser, Brema

Stadio Wörthersee, Klagenfurt

Pepsi-Arena, Varsavia

Stadio Emirates, Londra

Stadio Fritz Walter, Kaiserslautern

Arena Națională, Bucarest

Stadio Ernst Happel, Vienna

Stadio Bruchweg, Magonza