Il freddo resti fuori!

Le barriere d'aria Kampmann assicurano un piacevole comfort anche d'inverno.

Con le barriere d'aria Kampmann, i clienti ricevono il prodotto perfetto per schermare in modo controllato l'aria quando le porte sono aperte. Un passo in avanti e i clienti si trovano già in un locale di vendita confortevole. Fidatevi dei 20 anni di know-how internazionale di Kampmann nel settore delle barriere d'aria per porte e portoni made in Germany.

 

Vasto programma per esigenze diversificate

Kampmann offre la barriera d'aria perfetta per ogni campo d'impiego. UniLine 260 e UniLine a cassetti sono appropriati soprattutto per l'impiego in centri fai-da-te, supermercati e negozi. Sono versatili nell'impiego e promettono una barriera d'aria efficace con un'altezza di soffiaggio fino a tre metri. Le lunghezze costruttive variabili garantiscono lo schermaggio dell'aria fredda sull'intera lunghezza.

 

Tandem 300/385 assicura lo schermaggio ottimale degli ambienti riscaldati contro l'entrata dell'aria fredda grazie alla barriera preliminare combinata con la barriera d'aria calda. La tecnologia a tandem messa a punto da Kampmann assicura risparmi energetici intorno al 38% rispetto alle barriere d'aria tradizionali ed offre svariate possibilità d'impiego. Sia nell'esecuzione orizzontale, che come apparecchio incassato nel soffitto, per il rivestimento applicato dal cliente o con prolunghe di rivestimento come striscia continua: il tandem si adegua alle varie esigenze!

 

Kampmann a sviluppato la barriera d'aria per portoni ProtecTor specialmente contro l'entrata dell'aria fredda dai grandi portoni dei capannoni. La barriera preliminare e la barriere d'aria calda assicurano maggiore profondità di penetrazione maggiore ed effetto schermante e, contemporaneamente, risparmi energetici fino al 38% rispetto alle barriere tradizionali. Lo schermaggio dell'aria fredda sul portone del capannone consente inoltre un'efficiente utilizzo dell'ambiente nelle immediate vicinanze del portone. Anche ProtecTor è disponibile in diverse versioni: grazie ai vari stadi di potenza e alle lunghezze costruttive del montaggio orizzontale o verticale, è disponibile la versione ProtecTor adeguata per ogni portone.

 

Tutto sotto controllo con KaControl

Progettate la soluzione del vostro sistema con KaControl. Tramite la tecnologia di regolazione KaControl o i sistemi GLT del cliente, è possibile gestire in modo centralizzato i singoli prodotti Kampmann e sintonizzarli tra di loro in modo ottimale e all'insegna del risparmio energetico. I vostri vantaggi: assistenza in un'unica mano!

 

Kampmann GmbH è un'azienda a conduzione familiare che da 40 anni assicura soluzioni personalizzate e percorsi brevi nel settore del riscaldamento, del raffrescamento e della ventilazione.