Barriere d'aria Tandem e ProtecTor - risparmio energetico ai massimi livelli

Risparmio energetico ai massimi livelli

Con le barriere d'aria Kampmann, i clienti ricevono il prodotto perfetto per schermare in modo controllato l'aria quando le porte sono aperte. Grazie alla loro azione di schermatura, le barriere d'aria assicurano un clima interno confortevole e una rapida sensazione di benessere. Un passo in avanti e i clienti si trovano già in un locale di vendita confortevole.

 

Tandem 300/385 – Clima di benessere con le porte del negozi aperte

Le porte d'ingresso aperte destano un'impressione invitante, allo stesso tempo i negozi devono combattere le perdite d'energia dovute alle differenze di temperature. La Tandem 300/385 a efficienza energetica in inverno non fa entrare l'aria fredda nell'edificio. In estate la Tandem 300/385 supporta gli impianti di climatizzazione dei locali riducendo l'ingresso dell'aria calda esterna.

La tecnologia a tandem messa a punto da Kampmann, con barriere anteriori e barriere d'aria calda, raggiunge risparmi energetici intorno al 38% rispetto alle barriere d'aria tradizionali e consente svariate possibilità d'impiego. Sia nell'esecuzione orizzontale, che come apparecchio incassato nel soffitto, per il rivestimento applicato dal cliente o con prolunghe di rivestimento come striscia continua: il tandem si adegua alle varie esigenze!

 

Protezione efficace sui portoni dei capannoni – ProtecTor

Kampmann ha sviluppato la barriera d'aria ProtecTor soprattutto contro l'entrata dell'aria fredda dai grandi portoni dei capannoni. La barriera preliminare e la barriere d'aria calda assicurano maggiore profondità di penetrazione maggiore ed effetto schermante e, contemporaneamente, risparmi energetici fino al 38% rispetto alle barriere tradizionali.

Anche ProtecTor è disponibile in diverse versioni: grazie ai vari stadi di potenza e alle lunghezze costruttive del montaggio orizzontale o verticale, è disponibile la versione ProtecTor adeguata per ogni portone.