Il prodotto viene copiato
negli appunti.
Può raggiungere gli appunti attraverso il simbolo a destra nel menù prodotti.

Ogni edificio, sia che si tratti di nuova costruzione o di restauro, deve essere progettato individualmente in base alle sue dimensioni, alla posizione e al tipo di utilizzo e tenendo conto degli influssi esterni.

Questi fattori rendono la progettazione una sfida molto complessa per gli uffici tecnici di ETF. Si aggiunga il continuo variare delle leggi, dei decreti, delle normative e delle direttive da osservare ma anche le crescenti esigenze dei committenti, degli investitori e degli architetti per quanto riguarda gli equipaggiamenti tecnici dei fabbricati.

 

Ad esempio si devono elaborare progetti di edilizia completi con sistemi RCV della massima efficienza e costi di investimento minimi – e tutto questo di regola nel più breve tempo possibile. L'attività quotidiana del progettista è quindi caratterizzata dalla soluzione di complessi problemi e dalla pressione del tempo.

 

Kampmann vi può assistere nella vostra progettazione togliendovi una parte del carico:

  1. Consulenza tecnica personalizzata in loco, sia nel vostro ufficio che presso il committente o direttamente in cantiere.
  2. Calcolo approssimativo del fabbisogno di calore / carico di raffrescamento, come base di discussione per la prima fase della progettazione.
  3. Scelta dei prodotti e componenti adeguati del sistema, ivi compreso il rilevamento delle dimensioni e degli accessori necessari.
  4. Assistenza nell'elaborazione di un concetto per la tecnologia di regolazione / automazione per edifici.
  5. Elaborazione dei relativi testi dei capitolati per i prodotti / sistemi Kampmann.
  6. Assistenza nell'argomentazione nei confronti di committenti, investitori e consumatori finali.
  7. Assistenza nell'esecuzione del calcolo dell'economicità e dell'ammortizzazione.
  8. Approntamento di informazioni dettagliate sui prodotti, anche nel sito kampmann.de
  9. Elaborazione di una documentazione tecnica dettagliata
  10. Esecuzione di schemi di posa cavi e disegni CAD personalizzati
  11. Se necessario, si può fare in modo che, tramite rilievi in loco, le dimensioni di tutti i componenti delle apparecchiature progettate siano effettivamente adeguati per la successiva installazione.
  12. Se necessario, si può eseguire la simulazione dell'effettiva installazione nel nostro centro di ricerca e sviluppo, verificandone anche la funzionalità.